Ravenna Music Race - Beer Edition

Luogo: Darsena di città

Indirizzo: Via Antico Squero, 1, Ravenna (RA) MAPPA

Categoria:

Periodo: Domenica 29 maggio 2022 - Dalle 9:30

Descrizione

Domenica 29 maggio dalle 9.30 torna in zona Darsena un evento nato per congiungere spettacolo e sport con attività all'aria aperta. La partenza avverrà davanti al Darsenale. La manifestazione Ravenna Music Race quest'anno sarà Beer Edition, con assaggi lungo il percorso e in partenza della birra artigianale.

Il percorso sarà di circa 10 chilometri e può essere intrapreso sia correndo oppure camminando, con la vista allietata dalle varie meraviglie della città che si incontreranno lungo il percorso.

Lungo il percorso ci saranno band diverse tra loro con le loro performance che renderanno la giornata ancora più piacevole

A suonare per tutti gli iscritti e coloro che transiteranno sul percorso, saranno Mama’s Scuola di Musica, Officina della Musica, Wind Storm, Senza Freni, Tritono, T&J, Duogrinder e Samantha Rocks.

La colonna sonora della manifestazione sarà Corro come il vento di Marco Frattini che è un personaggio conosciuto anche grazie alla sua capacità di trasformare la sua disabilità uditiva in un punto di forza per la sua vita.

Per la competitiva, ritrovo dalle ore 8.30 e partenza prevista alle ore 9.30. La ludico motoria prederà il via invece pochi minuti dopo e sempre dalla stessa area. All’arrivo, tutti gli iscritti alla Competitiva, troveranno ad aspettarli una medaglia diversa dal solito. Stesso discorso per la t-shirt ufficiale della manifestazione.

La race competitiva ha il ritrovo previsto per le 8:30 e la partenza è previste per le 9:30. La race ludica comincierà alle 9:40 e il ritrovo è previsgto per le 9.00. All'arrivo ci saranno medaglie, pettorale e t-shirt. 

È possibile iscriversi online fino al 23 maggio, per le iscirizioni in presenza:

Fino a lunedì 23 maggio:
  - da Outdoor and Trekking store in via Trieste a Ravenna
Martedì 24 e giovedì 26 maggio:
  - al Darsenale – bizantina brewpub dalle ore 19.30 alle 22.30
Sabato 28 maggio:
  - Music Race Village area Darsenale dalle ore 10 alle 19.30
Domenica 29 maggio:
  - Music Race Village area Darsenale dalle ore 7.30 alle 9.00

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ