Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Pagina Facebook di Vivi Ravenna Pagina Twitter di Vivi Ravenna

Sagra del Buongustaio

Sagra del Buongustaio
Città: Reda (RA)
Luogo: campo sportivo parrocchiale
Categoria: Evento
Periodo: dal 17 al 22 agosto

Superato Ferragosto Reda continua a cavalcare il momento di festa con la Sagra del Buongustaio, che per sei giorni accende l'atmosfera del paese alle porte di Faenza.  

Un lungo ponte all’insegna della buona cucina e del divertimento che vi farà apprezzare uno dei più ghiotti giacimenti golosi della Romagna.

La sagra si svolge nell'area verde del campo sportivo parrocchiale di Reda e attira ogni edizione un numero veramente notevole di visitatori con oltre 25 mila presenze in cinque giorni. 

Colonne portanti della kermesse sono l'ottima cucina casereccia e lo spettacolo che accende i riflettori su artisti di primo livello nel panorama nazionale che ha salutato celebri soubrette come Natalia Estrada, e altri artisti come Toto Cutugno, Albano, Little Tony, Ricchi e Poveri e Fausto Leali. 

Sotto i grandi padiglioni coperti si snodano le tavolate sulle quali trionfano i sapori della tradizione grazie alle ricette tipiche preparate nelle cucine e nobilitate dal buon vino di Romagna.

Di fronte agli stand si apre lo spazio dedicato ai giochi popolari, alle attrazioni per i bambini e al mercatino che accompagna all'arena musicale dove è allestito il palco e la pista da ballo.

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE

Vivi Ravenna - Gruppo Vivi Romagna - Elevel srl - P.IVA C.F. 02422490397 - Privacy Policy