Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Pagina Facebook di Vivi Ravenna Pagina Twitter di Vivi Ravenna

Spiagge Soul

Spiagge Soul
Città: Ravenna (RA)
Luogo: Lidi Ravennati
Categoria: Musica
Periodo: dal 19 luglio al 01 agosto

I maggiori interpreti del soul mondiale. Un bagaglio multicolore di ritmi e culture che arrivano da tutto il pianeta. L’atmosfera unica della Riviera romagnola completamente immersa nella musica. Sono queste le caratteristiche di Spiagge Soul, il festival di musica totalmente gratuito che - dal 14 al 1 agosto - torna sulle spiagge di Ravenna. Torna così il ponte culturale con la città di New Orleans, con un viaggio nelle tradizioni musicali del Mississippi. Tra i musicisti confermati: Africa Unite System of a Sound, Orkesta Mendoza e Soul Brass Band, oltre al grande chitarrista blues Chris Cain o il trombettista Leon “Kid Chocolate” Brown, vincitore di un Grammy Award.

Spiagge Soul è il festival organizzato dall’Associazione culturale “Blues Eye” con la direzione artistica di Francesco Plazzi, la compartecipazione del Comune di Ravenna e il sostegno della Regione Emilia-Romagna.

INGRESSO GRATUITO 

ALTRI EVENTI NELLE VICINANZE

Vivi Ravenna - Gruppo Vivi Romagna - Elevel srl - P.IVA C.F. 02422490397 - Privacy Policy