Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok
Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Pagina Facebook di Vivi Ravenna Pagina Twitter di Vivi Ravenna

Rubriche - SPORT

60° Torneo Nazionale U.N.U.C.I. di Tennis
60° Torneo Nazionale U.N.U.C.I. di Tennis

Si è svolto dall’11 al 16 settembre 2017 a Bagnacavallo il torneo Nazionale di Tennis Unuci Lugo “Francesco Baracca" riservato alle forze dell’ordine.

L’evento articolato in quattro gare, si è avvalso del patrocinio dei Comuni di Lugo e Bagnacavallo, del Ministero della Difesa, degli Stati Maggiori Esercito, Marina, Aeronautica, Comandanti Generali Carabinieri e Guardia di Finanza.

Durante l’evento si è disputato anche il trentottesimo torneo “Ten. di Vascello Giuseppe Bartolotti” (doppio ufficiali open), il quarto torneo “Cap. Giovanni Taroni” (singolare ufficiali veterani over 50) e il decimo torneo “Unuci rosa” (singolare femminile).

Da segnalare nel doppio ufficiali open, la vittoria del Tenente Marco Contessi e dell’Ispettore Paolo Taurino (Unuci Lugo/Guardia di Finanza Ravenna), davanti a Francesco Fazzari e Sandro Proietti (Tenenza Guardia di Finanza Lugo- Faenza). L’ispettore Paolo Taurino della Guardia di Finanza di Ravenna è inoltre arrivato in finale nel singolo ufficiali open.

Vivi Ravenna - Gruppo Vivi Romagna - Elevel srl - P.IVA C.F. 02422490397 - Privacy Policy