Descrizione
"Canzoni in bianco e nero" è un viaggio musicale che attraversa la Germania e l'America, seguendo le orme di Kurt Weill, compositore tedesco naturalizzato americano, noto per il suo contributo al teatro musicale e per le canzoni che hanno conquistato il pubblico internazionale. Il programma prosegue con le canzoni iconiche di Cole Porter e George Gershwin. Petra Magoni, dopo l'esperienza con Musica Nuda, torna a collaborare con il pianista Andrea Dindo in un progetto che mescola classico e modernità, concepito nel 2020 durante il lockdown.
Andrea Dindo, allievo di Renzo Bonizzato, ha perfezionato gli studi con maestri come Aldo Ciccolini e Alexis Weissenberg. Ha collaborato con talenti internazionali e registrato per etichette prestigiose. Oltre alla carriera da pianista, è anche direttore d'orchestra, con debutti importanti all'Auditorium Parco della Musica di Roma e con diverse orchestre italiane e internazionali.
Per prenotazioni, iscrizioni e biglietti: https://www.diyticket.it/events/Musica/22540/petra-magoni-andrea-dindo-canzoni-in-bianco-e-nero
Visualizza la cartina su Google Maps