Descrizione
Ferrari Ritrovo a Milano Marittima: il mito torna a rombare tra eleganza e passione
Sabato 29 marzo 2025, dalle 10:00 alle 15:30, a Milano Marittima in Viale Gramsci è in programma un ritrovo Ferrari.
La località si trasformerà in un’esclusiva passerella per le iconiche “rosse” del Cavallino Rampante, regalando una giornata all’insegna della passione, della potenza e dello stile inconfondibile del marchio Ferrari.
Organizzato dalla Scuderia Red Passion, il ritrovo offrirà a collezionisti, esperti e curiosi l’opportunità di ammirare da vicino alcune tra le più straordinarie vetture mai prodotte, condividere storie ed emozioni e immergersi nell’intramontabile fascino Ferrari.
L’ingresso è libero e aperto a tutti. Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile tra rombi di motore, design senza tempo e la magia di un mito che continua a far sognare intere generazioni.
L’evento sarà un’occasione unica per tutti gli amanti delle quattro ruote, con una cornice d’eccezione: il cuore di Milano Marittima, perfetto per esaltare il prestigio e l’eleganza di queste opere d’arte su quattro ruote.
Successivamente alle 14.30, si accenderanno i motori con destinazione la Base Aerea di Pisignano Cervia, sede operativa di uno dei più importanti Aeroporti ed Eliporti Militari d’Italia, in occasione della tradizionale Camminata della Solidarietà realizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Grama di Pisignano-Canuzzo e Associazione di Promozione Sociale Francesca Fontana.
Per informazioni: 335 6777285 – Scuderia Red Passion
Link Instagram: https://www.instagram.com/prolocomilanomarittima?utm_source=qr&igsh=eXRkMWE3cGt2eTR3
Visualizza la cartina su Google Maps